Rimborsi e Reso

Se non fossi soddisfatto del tuo acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio articolo e cambio taglia attraverso la creazione di un voucher dello stesso valore del capo reso o rimborso.

I costi di spedizione per il reso nel caso di cambio taglia o di articolo, o nel caso di richiesta di rimborso, sono a carico dell’acquirente.

  – Il sigillo di sicurezza presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto
– I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
– Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (grucce, copri abiti etc.)  se ricevuti insieme all’ordine.
– Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto.
– Nel caso in cui dovessi ricevere difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di babylovebimbi, ti chiediamo di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. 
– Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.

– Per motivi igienici non saranno accettati resi di prodotti a contatto con parti intime. Non si accettano, pertanto, resi di biancheria intima, bikini, costumi da bagno, calze, collant e calzini.

– Babylovebimbi.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.

Riportare sull’etichetta che attaccherai sul pacco la dicitura “Restituzione merce indesiderata” al fine di evitare problematiche di importazione.

Si può annullare un ordine fino quando il suo stato è di ‘Ricevuto’, accedendo alla sezione il mio Account.

Una volta annullato l’ordine, l’importo verrà accreditato con le stesse modalità di pagamento utilizzate per realizzare l’ordine . Questo processo può richiedere alcuni giorni in base alla tua entità bancaria.

Hai a disposizione 15 giorni a partire dalla data di consegna dell’ordine per trasmettere la richiesta di reso. Superato questo termine, non verranno accettati resi.

Il reso è a carico dell’acquirente.

Compilando il “Modulo Ordini e resi’, presente nella sezione ” il mio Account” dove potrai consultare il dettaglio del tuo ordine e trasmettere la richiesta di reso. Dovrai solo specificare il metodo di spedizione che più preferisci.

Babylovebimbi mette a tua disposizione i seguenti metodi di reso:

 

In caso di spedizione:

1. Prepara il reso utilizzando la busta con la quale l’ordine è stato spedito o in sostituzione un imballaggio adeguato (busta, scatola ecc.)

2. Attacca nella parte esterna l’etichetta dell’agenzia di trasporto se disponibile.

3. Chiudi e sigilla la busta.

 

Ricorda che tutti gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni con i quali sono stati spediti, mai utilizzati e con le apposite etichette attaccate. Per motivi igienici non saranno accettati resi di prodotti a contatto con parti intime. Non si accettano, pertanto, resi di biancheria intima, bikini, costumi da bagno, calze, collant e calzini, accessori per i capelli, bigiotteria e cosmetici ad eccezione di articoli difettosi o fallati.

Riceverai il rimborso della restituzione in 10-14 giorni attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per realizzare l’acquisto. Ricorda che le tempistiche di visualizzazione del rimborso dipendono dalla tua entità bancaria.

Sullo shop online dovrai prima trasmettere il reso dell’articolo che vuoi cambiare e successivamente realizzare un nuovo ordine del capo.

Nel punto vendita Babylovebimbi  potrai cambiare l’articolo nei seguenti casi:

  1. Cambio taglia di un articolo (non sono consentiti cambi sul colore).
  2. Cambio per articolo fallato .

I cambi saranno soggetti alla disponibilità presso il nostro Negozio. Avrai a disposizione 15 giorni a partire dalla data del cambio articolo per richiedere un eventuale reso dello stesso

Carrello